La filosofia
La famiglia Massarelli si pone l’obbiettivo di raccontare nel proprio extravergine un territorio, e una cultura radicata nel cuore di chi vi racconta un olio figlio della fatica e della passione dell’uomo.
Oli extravergini straordinari, coltivati in piccoli fazzoletti di terra strappati alle rocce a alla montagna, un prodotto autentico carico di storia un olio prezioso che si fa apprezzare da colore che amano i sapori autentici fragranti e fruttati dall’inconfondibile sapore fresco di oliva, coltivati nel rispetto della natura e della tradizione di famiglia. L’olio buono nasce dalla passione di chi tenacemente lavora tra gli ulivi, di chi sa aspettare e capire il giusto grado di maturazione, perche l’oliva in tutta la sua evoluzione stagionale dal momento della fioritura alla raccolta comunica attraverso i colori.
Sta a noi capire e aspettare il momento giusto. Tutto questo lavoro si completa in frantoio dove ogni particolare viene curato per esaltarne la qualità, qui non ci sono compromessi, perché siamo noi in prima persona i primi a garantire il nostro olio.
Oggi grazie al patrimonio varietale della nostra regione e ai continui investimenti alla ricerca di un sempre maggiore standard di qualità dettata dal desiderio di migliorarsi ogni stagione ci spinge ad affermare senza ombra di dubbio che il nostro olio extravergine è dedicato ai palati autentici a chi sa apprezzare il gusto e la fragranza di un olio che in se racconta di sapori naturali autentici e unici.
Filosofia
La famiglia Massarelli si pone l'obbiettivo di raccontare nel proprio olio extravergine, un territorio e una coltura radicata nel cuore di chi vi racconta un olio figlio della fatica e della passione dell'uomo.
Tradizione e innovazione
Qualità e tradizione dal 1977.
Da più di trenta anni produciamo un olio extravergine e un olio DOP di qualità e unico nel sapore, servendoci delle più moderne tecnologie di spremitura.